Perfettamente integrata nel paesaggio naturale siciliano, la nostra Marina è ben protetta da un molo di sottoflutto: l’imboccatura a Sud – a protezione di tutte le imbarcazioni – rende il porto fruibile 365 giorni all’anno.
La sua ideale posizione geografica è punto di arrivo e partenza per innumerevoli rotte e per esplorazioni subacquee e terrestri nei luoghi più suggestivi delle Isole Eolie, meta gettonatissima dai diportisti.
Grazie alla varietà dei comfort offerti, la nostra Marina permette di trascorrere una vacanza straordinaria, scandita dai ritmi del mare e modulata secondo le proprie esigenze. Con 180 posti barca e fondali in banchina fino a 5 metri, Marina di Salina è in grado di accogliere anche yacht con elevati pescaggi.
L’efficiente organizzazione del porto, l’alto livello dei servizi e dell’assistenza a terra, fanno di Marina di Salina uno dei più apprezzati approdi turistici del Mediterraneo.
Con la nuova gestione manageriale e con l’attuazione di un importante progetto di potenziamento dei servizi offerti, la struttura si sta progressivamente trasformando e ampliando, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per gli amanti della nautica.